Quotidiani locali

Tennis tavolo, domenica a Caorle il Gran Premio regionale Csi

CAORLE. Il tennis tavolo torna protagonista a Caorle. Dopodomani al “Palamare” il parquet verrà addobbato dai tavoli di ping pong per la seconda prova generale del torneo “Gran Premio regionale Csi”,...

CAORLE. Il tennis tavolo torna protagonista a Caorle. Dopodomani al “Palamare” il parquet verrà addobbato dai tavoli di ping pong per la seconda prova generale del torneo “Gran Premio regionale Csi”, organizzato dalla società mestrina dei “Leoni di San Marco”.

Dieci le categorie nelle quali si sfideranno un centinaio di pongisti da tutto il Veneto: seniores, adulti, veterani, eccellenza maschile che saranno i primi ad affrontarsi ai tavoli a partire dalle 9. Alle 10.30 sarà invece il momento per i giovanissimi, i ragazzi, gli allievi, juniores, unica femminile e assoluti maschile. Nella prima prova, disputatasi a Camisano, i team sparsi in provincia hanno ottenuto risultati importanti. Il tennis tavolo Noale si è classificato secondo solo ai padroni di casa del TT Aurora e la polisportiva Bissuola è salito sull’ultimo gradino del podio. Per i

Leoni di San Marco la solita bielorussa “veneziana”, Variuscha Lapina non ha trovato avversarie dominando la categoria unica femminile.

Emanuel Rubenov Gaybakyan invece ha vinto gli assoluti e, dopo la vittoria a Caorle nel campionato regionale Fitet, spera di ripetersi. (th.ma.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon