Quotidiani locali

ciclismo

L’Uc Mirano si aggiudica il Meeting Giovanissimi

L'Uc Mirano ha vinto la classifica a squadre del Meeting provinciale per Società Giovanissimi 2015 di ciclismo su strada. La manifestazione promozionale, promossa dal Comitato Provinciale della...

L'Uc Mirano ha vinto la classifica a squadre del Meeting provinciale per Società Giovanissimi 2015 di ciclismo su strada.

La manifestazione promozionale, promossa dal Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, era riservata ai ciclisti delle categorie giovanissimi maschili e femminili.

Il meeting si è svolto in sei tappe: il 1 maggio a Pramaggiore (multiprova) a cura del Gs Sorgente Pradipozzo; il 3 maggio a Lova di Campagna Lupia (su strada) a cura della Fausto Coppi Gazzera; il 21 giugno sulle strade di Croce di Musile di Piave, a cura del Gs Lagunare. Quindi, il 26 luglio tappa a Cavarzere (su strada) a cura del Lions D. Cavarzere; il 30 agosto a Olmo di Martellago (sempre su strada) a cura del Gc Maerne Olmo e il 27 settembre a Marcon (strada) ,a cura del Gc Marcon.

Al termine delle prove, contando i punti generali e il bonus partecipazione, è risultato primo l'Uc Mirano con 211 punti, davanti alla Libertas Scorzè con 209 punti ed ai Lions D. Cavarzere

con 189 punti. A seguire sono giunti il Gc Robegano 111 punti, l'Uc Martellago 97 punti, il Gc Maerne Olmo 78 punti, la Polisportiva Musile 69 punti, il Gs Lagunare 54 punti, il Gs Sorgente Pradipozzo 29 punti e l'Uc Daina Mira con 22 punti.

Giacomo Piran

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro