Quotidiani locali

Terza categoria: ecco i gironi

Calcio. Venezia 1907, l’allenatore sarà Gianni Giani

MIRANO. Si delinea la stagione di Terza categoria per le squadre della nostra provincia. Nel comunicato ufficiale della Figc veneta diffuso ieri, infatti, sono stati resi noti i vari gironi e nei prossimi giorni i vari comitati locali dovrebbero pubblicare anche i calendari. Oltre che nei gironi unici di Venezia e San Donà c'è anche il caso dell'Adige Cavarzere, inserito nel raggruppamento di Rovigo. Dal panorama dei campionati di prima squadra, inoltre, scompare il Marghera, che già aveva rinunciato a giocare in Seconda categoria: fallita la possibilità che i granata giocassero nella Terza Under 18 (non si è riusciti a organizzare il campionato per carenza di squadre), il club farà il campionato Juniores del comitato di Venezia.

Questi comunque i gironi.

Terza Categoria Venezia: Altobello Aleardi Barche, Ambrosiana Sambruson, Borbiago, Pellestrina, Città di Mirano, Riva Malconenta, Saccafisola, Stra Riviera Del Brenta, Venezia 1907, VigonovoTombelle, Civè, Corte, La Saccisica.

Terza Categoria San Donà: Annonese, Calcio Futuro, Meolo, CiprianoCatron, Città EracleaCrepaldo, Europeo Cessalto, Evolution Team, Giussaghese, Millepertiche 2012, Pontecrepaldo e N.Marina Sc, Torre di Mosto, Villanova, Burano 2015.

Terza Categoria Rovigo: Adige Cavarzere, Baricetta. Trecenta, Bosaro, Buso, Canalbianco, Duomo, Ficarolese, Frassinelle, Polesine Camerini, Pontechio, Roverdicre, S.Pio X Rovigo, Union San Martino.

La Terza

veneziana dovrebbe scattare il 20 settembre mentre quella sandonatese partirebbe una settimana dopo, il 27 settembre, le date verranno confermate nei prossimi giorni.

Intanto il Venezia 1907 ha annunciato che l’allenatore per il prossimo campionato sarà Gianni Giani. (m.t.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik