Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

“Uno per tutti, tutti per lo sport” grande successo dell’iniziativa

Un migliaio di bambini che si sono divertiti giocando a calcio, minibasket, minivolley e pallamano. Tantissimi genitori a osservarli e grande entusiasmo per tutti. Ecco gli ingredienti che hanno...

Un migliaio di bambini che si sono divertiti giocando a calcio, minibasket, minivolley e pallamano. Tantissimi genitori a osservarli e grande entusiasmo per tutti. Ecco gli ingredienti che hanno sancito il successo della quinta edizione di “Uno per tutti, tutti per lo sport”, la manifestazione che per due settimane ha trasformato il parcheggio del centro commerciale Piave, a San Donà, in un grande campo sportivo. La kermesse si è conclusa con le premiazioni di tutti i partecipanti e con gli ultimi due eventi sportivi.

Si è trattato delle finali del torneo di calcio categoria pulcini che, promosso dal Città di San Donà, ha coinvolto 24 squadre. E del raduno giovanile di pallamano, organizzato dalla Pallamano Musile. Al ritrovo hanno partecipato anche i giocatori della prima squadra della società musilense, che ha appena festeggiato la promozione in A/2.

Martedì scorso si erano disputate le finali del minibasket, con il coinvolgimento di 120 bambini. Mentre venerdì era stata la volta del raduno di minivolley, con 230 bambini. (g.mon.)