Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

A Valona e Revolution la “Winter Cup”

Calcio a 5 amatori. Il torneo da quest’anno diventa campionato provinciale Aics

FC Valona nella serie A, Equipe Revolution per la B sono le due squadre vincitrici della Winter Cup, il torneo di calcetto che da diverse stagioni si disputa negli impianti “I Biasanot” di San Donà e che da quest’anno è diventato anche campionato provinciale Aics di calcio a 5 amatoriale. Sedici le squadre al via, raggruppate prima in un girone all’italiana e suddivise poi in due mini-gruppi, con le prime otto classificate inserite nella serie A e le restanti nella B. Finale della serie A tra Valona e Sparta Pio, risultato 2-2, poi ai rigori ha trionfato il Valona. Terzo il San Donà Periferia, quarto l’Old Team Capocannoniere Andrea Turchetto (Milan Club Chiarano) con 51 reti, mentre il miglior portiere è risultato Simone Iop (Feltrin&Masarin). In serie B vittoria per l’Equipe Revolution in finale 3-2 sulla Peretti Impianti. Terza la Domo’s Pizza, quarta la Magica.

F.C. Valona: Eraldo Mataj, Ronaldo Jahori, Indrit Katia, Eduard Ibrahimi, Polidor Katia, Patirk Zalà, Prifti Tano, Besmir Dolliaj.

Equipe Revolution: Riccardo Zoggia, Hector Ramon, Ariel Dizdari, Riccardo Panizzolo, Riccardo Trevisiol, Giulio Moretto, Giovanni Caria, Carlo Da Col. (g.monf.)