Quotidiani locali

volley / attesi i verdetti

Bibione Mare contro il Valsugana per assicurarsi un posto ai playoff

VENEZIA. A tre giornate dalla fine dei campionati di Serie B/1 e Serie B/2 di volley due sono i verdetti ancora da emettere: la salvezza del Reschiglian Stra e la conquista dei playoff da parte del...

VENEZIA. A tre giornate dalla fine dei campionati di Serie B/1 e Serie B/2 di volley due sono i verdetti ancora da emettere: la salvezza del Reschiglian Stra e la conquista dei playoff da parte del Bibione Mare Arrex.

In B/2 maschile, il Bibione Mare Arrex ospita al Pala Barbazza il Valsugana Padova, primo in classifica (domenica, ore 17.30). I ragazzi di Baldassin affrontano i padovani in un match decisivo per la corsa al terzo posto valevole per i play off promozione. Al termine del match sarà possibile votare su facebook il miglior giocatore della partita. Un match molto delicato, vista l'importante posta in palio. Per entrambe le formazioni è fondamentale conquistare punti.

In B/2 femminile, la salvezza dello Stra Reschiglian passa per il Polesine. Le rivierasche sono infatti attese ad Occhiobello dal Libera Fruvit (oggi, ore 20.30). Barina e compagne vanno alla ricerca dei punti necessari per rimpinguare la classifica e portarsi ad un passo dalla salvezza. All'andata Stra si impose sull'Occhiobello, che all'epoca era leader indiscusso del girone.

In B/1 i giochi sono ormai fatti, con la salvezza già acquisita da qualche settimana dal Service Med San Donà e la matematica retrocessione dell'Union Jesolo. Le sandonatesi vanno a far visita all'Isuzu Enermia Verona (oggi, ore 21). L'atteggiamento delle veronesi sarà di sicuro agguerrito, visto che la classifica consente loro di sperare

ancora nei playoff promozione. Però in questo momento le ragazze di Giuseppe Giannetti e Alberto Canzian, libere dal pensiero della salvezza, possono giocare in scioltezza e quindi esprimersi ai massimi livelli. L'Union Jesolo ospita invece Le Ali di Padova (domani, ore 17). (l.be.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista