Quotidiani locali

giudice sportivo

Mellaredo vince 3-0 a tavolino con il Plateola e ora è secondo

MARGHERA. Vittoria a tavolino (3-0) per il Mellaredo (Prima categoria). La decisione del giudice sportivo si riferisce alla gara giocata lo scorso 15 marzo in casa della Plateolese, sfida finita...

MARGHERA. Vittoria a tavolino (3-0) per il Mellaredo (Prima categoria). La decisione del giudice sportivo si riferisce alla gara giocata lo scorso 15 marzo in casa della Plateolese, sfida finita sul campo con un successo (2-0) per i padovani. Il ricorso del Mellaredo, i cui dirigenti immediatamente si erano accorti che gli avversari avevano violato effettuando un cambio la norma sui giovani in campo, è stato infatti accolto e ufficializzato sul comunicato ufficiale pubblicato ieri. Per il Mellaredo tre punti in più in classifica buoni in chiave promozione, considerato che con questi tre punti ora la squadra è seconda in classifica nel girone E a un punto dal Loreggia.

Queste le altre decisioni prese dal giudice sportivo.

Eccellenza: una giornata di squalifica ad Alvise Zanus (Laguna Venezia) e Simone Favaron (Mestrina).

Promozione: tre turni di squalifica a Leonardo Baldan (FavaroMarcon), uno per l'espulsione e due “perché al momento della notifica proferiva parole assai offensive nei confronti del direttore di gara”. Una giornata di squalifica a Jaouad El Amber (Julia Sagittaria), Giuseppe Buriola e Simone Daneluzzi (Portogruaro) e Simone Riello (Real Martellago). Tra gli allenatori squalificati fino al 13 aprile Alessandro Gallina del FavaroMarcon.

Prima categoria: due turni a Diego Unizzi (Fossò) e Alessandro Pistolato (Miranese), una giornata di squalifica a Alex Erhabor (Caorle), Francesco Zanardo (Cavallino), Mattia Da Lio e Samuel Mazzola (Città di Venezia), Cristian Crescente (Fossò), Jacopo Marchi (GazzeraOlimpiaChirignago), Filippo Mamprin (Mellaredo), Omar De Polo e Pietro Riccato (Mestre), Carlo Pietropoli ed Enrico Cancian (Noventa),

Tommaso Naia (Treporti).

Orario gare. Cambia l'orario di inizio delle gare da questa domenica. In conseguenza dell'entrata in vigore dell'ora legale le partite dei campionati dilettanti, dall'Eccellenza in giù inizieranno alle ore 16 invece che alle 15.

Maurizio Toso

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista