Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Anche Camilla Cibin in azzurro

La centrale della Service Med raggiunge Carraro e Masiero

Saranno tre le giocatrici della Service Med San Donà, che vestiranno la casacca della Nazionale Under 18 per la prima fase della preparazione in vista degli Europei di categoria che si disputeranno a fine mese in Bulgaria. Inizialmente erano state convocate solo la palleggiatrice Roberta Carraro e la schiacciatrice Marta Masiero. Ma nel primo pomeriggio di ieri è arrivata la chiamata anche per la terza sandonatese, la centrale Camilla Cibin. Sostituirà Benedetta Bartolini (Volleyrò Roma), ch ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Saranno tre le giocatrici della Service Med San Donà, che vestiranno la casacca della Nazionale Under 18 per la prima fase della preparazione in vista degli Europei di categoria che si disputeranno a fine mese in Bulgaria. Inizialmente erano state convocate solo la palleggiatrice Roberta Carraro e la schiacciatrice Marta Masiero. Ma nel primo pomeriggio di ieri è arrivata la chiamata anche per la terza sandonatese, la centrale Camilla Cibin. Sostituirà Benedetta Bartolini (Volleyrò Roma), che ha dovuto dare forfait.

Da domani le tre giocatrici della Service Med saranno impegnate al centro federale Pavesi di Milano. In questa prima fase della preparazione il commissario tecnico Marco Mencarelli ha convocato sedici atlete, da cui poi selezionerà le dodici ragazze che il 26 marzo partiranno per la Bulgaria. Gli Europei si disputano a Samokov e Plovdiv dal 28 marzo al 5 aprile.

Per gli impegni delle azzurrine la Service Med osserverà due settimane di stop. La gara di sabato prossimo contro Porcia è già stata giocata in anticipo (0-3 il risultato), quella del 28 marzo contro l’Atomat Udine è invece posticipata al 15 aprile.

Giovanni Monforte