Menu

Il Volley Annia imbraccia la doppietta

I sestetti Under 12, femminile e misto, conquistano il titolo provinciale

QUARTO D’ALTINO. «I risultati ottenuti dai nostri ragazzi testimoniano il buon lavoro svolto dalla società, che ormai da qualche anno figura sempre tra le squadre finaliste a livello giovanile e qualche volta riesce anche ad avere la meglio. Una piccola società che sta crescendo e contribuisce al movimento pallavolistico veneziano». Le parole della coordinatrice del settore giovanile Valentina Buldo e dell’allenatrice Annapaola Vianello testimoniano la soddisfazione del Volley Annia per il doppio titolo provinciale conquistato nei giorni scorsi dalla società di Quarto d’Altino.

Si tratta dei trofei Under 12 femminile e Under 12 misto, i primi titoli provinciali assegnati nella stagione. Le finali si sono svolte a Noventa di Piave, con organizzazione curata dal Volley Pool Piave. La finale del misto ha visto il Volley Annia battere 2-0 il Tr@ma Volley Center Martellago. Era la prima volta che le due squadre si contendevano il titolo. Un elogio particolare va alla squadra dell’Annia, visto che a rappresentare la società è stata di fatto la selezione under 11.

Nella finale femminile, invece, le ragazze di Quarto d’Altino, già vincitrici la scorsa stagione del titolo provinciale Under 11, si sono imposte, sempre per 2-0, contro la Galvanica Noventana. Un match molto combattuto, giocato punto a punto, specie nel secondo set, vinto 25-23 dal sestetto allenato da Annapaola Vianello, con giocate sottolineate dagli applausi dei presenti.

Le rose.

Under 12 femminile: Milena Grandin, Irene Gris, Aurora Zamengo, Aurora D’Amelio, Sabrina Zorzi, Irene Ormesani, Sofia Ochs, Beatrice Beraldo.

Under 12 Misto: Andrea Stevanato, Laura Maso, Anna Grandin, Anna Ripepi, Anna Favaro, Bianca Stefanescu, Matilde Pillon, Marta Rinaldo, Alice Moino. Al lenatrice: Annapaola Vianello.(g.mon.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro