Menu

esordienti e allievi

Trofeo d’Autunno, varato il calendario

Dieci prove in tutto il Veneto, molte le novità. Si parte il 25 agosto

MESTRE.

Svelato il calendario del “Trofeo D’Autunno 2013 - Fpt Industrie”, il più antico circuito di mountain bike in programma nel territorio regionale. Anche quest’anno la kermesse organizzata da Luciano Martellozzo sarà riservata alle categorie giovanili e agonistiche, dagli Esordienti fino agli Open Man e Woman, e agli amatori dai MasterElite fino a Master 6. Le novità principali riguardano la nuova suddivisione delle categorie giovanili che diventeranno quattro: Esordienti primo e secondo anno ed Allievi primo e secondo anno, come avviene già nel ciclismo su strada. Saranno poi presenti due tipologie di classifiche “Gold” e “Silver” con la possibilità al possessore della maglia “Silver”, vincesse anche una sola prova, di passare di diritto nei “Gold”.

Anche quest'anno i bikers potranno "scartare" due prove, tre per le giovanili, per concorrere alla vittoria finale. Il Trofeo vedrà lo svolgimento di dieci prove, da fine agosto fino a novembre, che toccheranno le province di Vicenza, Treviso, Rovigo e Venezia.

Questo il calendario completo del “Trofeo D’Autunno 2013”: 25 agosto - Motta di Livenza (Tv) “4° Xc de la Motha”; 1 settembre - Selva di Trissino (Vi) “7’ Gnocco bike”; 8 settembre - Maser (Tv) “Xc dei Colli Asolani”; 22 settembre - Noventa di Piave (Ve) “11° Trofeo Città di Noventa”; 29 settembre - San Stino di Livenza “13° Xc Tra Malgher e Livenza”; 6 ottobre - Adria (Ro)

“11° Gran Fondo Su e Zo per i Fossi”; 13 ottobre - Santa Maria di Sala (Ve) “7° Trofeo Fpt”; 20 ottobre - Sant’Anna di Chioggia (Ve) “11° Trofeo Alessandra il Sorriso”; 27 ottobre - Rottanova di Cavarzere (Ve); 3 novembre Torre di Mosto “2° Trofeo D’Autunno”.

Giacomo Piran

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro