Quotidiani locali

E adesso “Tuttincampo”

Uscito il mensile che si occupa delle giovanili del Basso Piave

Una nuova rivista interamente dedicata al calcio giovanile del Basso Piave e del Litorale Nord. Si intitola «Tuttincampo» e da ieri è in distribuzione gratuita, in cinquemila copie, sui campi delle società coinvolte nel progetto e nei principali esercizi commerciali del territorio. Edita da Nextitalia e diretta da Federico Biondo, la rivista ha l’obiettivo di dare voce alle tante attività svolte dai vivai delle società locali, cominciando dalla categoria Juniores ai a scendere fino ai Piccoli Amici. Il lettore non troverà solo il racconto delle gesta dei giovani calciatori con interviste e iniziative speciali, ma anche approfondimenti sugli aspetti sociali ed educativi del calcio giovanile con gli interventi di medici, fisioterapisti, psicologi e rappresentanti della classe arbitrale.

Il progetto «Tuttincampo» coinvolge sedici società: SandonàJesolo, Treporti, Musile, Cavallino, Caorle, Eraclea Crepaldo, Città di San Donà, Fossalta di Piave, Noventa, Passarella,

Torre di Mosto, Jesolo, Libertas Ceggia, Meolo, Lastimma Don Bosco e San Giuseppe San Donà. L’obiettivo a lungo termine è di sviluppare sinergie tra le stesse società per organizzare tornei e altre iniziative di promozione del calcio giovanile locale.

Giovanni Monforte

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista