Menu

Il Portogruaro a Reggio con Cunico e lo sponsor

Calcio Prima Divisione. Il marchio Lav-in sulle maglie granata fino a maggio Oggi allenamento a Buttrio, il Club “Dino Mio” organizza la trasferta in Emilia

PORTOGRUARO. Finalmente lo sponsor sulle maglie del Calcio Portogruaro: la società granata ieri ha annunciato di aver sottoscritto un contratto annuale con l'azienda di Concordia Sagittaria “Lav.in” per la sponsorizzazione sulla maglia granata fino al termine della stagione. La Lav.in ha acquisito i diritto per il secondo sponsor di maglia, ma nelle prime tre partite, iniziando da domenica prossima a Reggio Emilia, e proseguendo nei due match contro Cremonese e Sudtirol (partita trasmessa anche in tivù), sarà il main sponsor sul petto dei giocatori granata. La Lav.in è una azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio per la produzione di cappe d'aspirazione e accessori da per cucina, nata dall'esperienza di giovani dinamici con la voglia di ricercare e sviluppare nuove tecnologie. «Lav- in è un'azienda del nostro territorio» puntualizza Edoardo Busala, addetto al marketing del Portogruaro, «che ha voluto investire nel calcio d'eccellenza per la promozione del nuovo logo Lav-in Design, anticipando la presentazione che avverrà alla fiera di Colonia, in Germania, dal 14 al 20 gennaio».

Maltempo. Da ieri una forte ondata di maltempo, con insistenti piogge, si sta abbattendo sul Nord Est: per potersi allenare su una superficie accettabile, oggi il Porto emigra a Buttrio (Udine), dove utilizzerà in tarda mattinata il campo sportivo sintetico. Già negli scorsi anni il gruppo granata aveva impiegato la struttura sportiva di Buttrio in casi di necessità. Da valutare giorno per giorno i campi di allenamento per la seconda parte della settimana. Al momento è confermata l'amichevole di giovedì (domani) a Corva.

Squadra. Dopo una settimana di assenza per motivi familiari, ieri è tornato in gruppo il terzino sinistro Stefano Pondaco. Ancora fermo per infortunio muscolare invece il terzino destro Pisani.

Giustizia sportiva. Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il difensore granata Rosario Licata, espulso domenica scorsa per somma di ammonizioni. L'arbitro di Reggiana-Portogruaro sarà Niccolò Baroni di Firenze, che farà il suo debutto in Prima Divisione. Di recente Baroni ha arbitrato in Seconda Divisione e nel campionato Primavera. ha scontato invece il turno di squalifica il difensore Massimiliano Mei, che

rientrerà nella Reggiana domenica contro il Porto.

Tifosi. Il Portogruaro Club Dino Mio sta organizzando la trasferta di Reggio Emilia: 19 euro il costo del pullman. Per informazioni telefonare al 335 6060190 e al 339 1523776.

Gianluca Rossitto

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro