Menu

Il Portogruaro trova lo sponsor

Il marchio Lav-in sulle maglie fino a maggio

PORTOGRUARO - Finalmente lo sponsor sulle maglie del Calcio Portogruaro: la società granata ieri ha sottoscritto un contratto annuale con l'azienda di Concordia Sagittaria “Lav-in”, che ha acquisito i diritti quale secondo sponsor di maglia, ma nelle prime tre partite, iniziando da domenica prossima a Reggio Emilia, e proseguendo nei due match contro Cremonese e Sudtirol, sarà il main sponsor sul petto dei giocatori granata.

La Lav.in è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio per la produzione di cappe d'aspirazione e accessori per cucina. «Ed è anche una azienda del nostro territorio» ha precisato Edoardo Busala, responsabile del marketing del Portogruaro Calcio, «che ha voluto investire nel calcio

d'eccellenza per la promozione del nuovo logo Lav-in Design, anticipando la presentazione che avverrà alla fiera di Colonia, in Germania, a metà gennaio».

Intanto la squadra si prepara per la trasferta di Reggio Emilia, dove rientrerà Marco Cunico (nella foto con la maglia nuova).

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro