Quotidiani locali

Portogruaro a Como senza Santandrea e Salzano

Tutto okay per De Sena, Della Rocca guida l’attacco

PORTOGRUARO - La squadra parte per Como senza Santandrea e Salzano. L’allenatore Madonna preferisce non rischiarli. «Stanno lavorando bene» parole del tecnico nella tradizionale conferenza stampa del venerdì «e si stanno avvicinando alla condizione ottimale, ma non è il caso di andare in cerca di guai. Valuterò la loro situazione dopo questa trasferta».

Una settimana serena per il Portogruaro, con i tre punti guadagnati contro il Carpi e il buon test sostenuto giovedì a Fontanafredda. In riva al Lario il tecnico sfrutterà il telaio collaudato in questa prima fase del torneo di Prima Divisione, con Cunico raffinato suggeritore e Della Rocca a guidare l’assalto.

Uno dei punti di forza della squadra si sta rivelando Gianluca Sampietro, centrocampista centrale piazzato davanti alla difesa a dare ordine e sicurezza. «Mi trovo bene, è il mio ruolo preferito» ha detto l’ex sampdoriano dopo l’ultimo allenamento «e non ho problemi di intesa con i compagni. Oltrettutto con Martinelli ho giocato due campionati nelle giovanili della Samp e mi trovo ad occhi chiusi».

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova di Venezia e Mestre
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.