Quotidiani locali

Portogruaro, sabato 4 l’esordio in Coppa Italia

Anticipata la sfida contro il Nuovo Cosenza

PORTOGRUARO - Appuntamento al “Mecchia”, ma con un giorno di anticipo. La sfida contro il Nuovo Cosenza, valida per il primo turno di Coppa Italia Tim, si giocherà sabato 4, anzichè domenica come gran parte delle sfide in cartellone. Palla al centro alle 19. Nell’occasione verrà aperta solo la tribuna (coperta e scoperta), prezzo unico 14 euro. La vicente di questa partita tornerà in campo per il secondo turno domenica 12 agosto, andando ad affrontare l’Ascoli allo stadio “Del Duca”.

Intanto la squadra granata continua in questi giorni la preparazione nel ritiro di Forni di Sopra. Nessun infortunio di particolare rilievo, grande entusiasmo da parte dei giovani agli ordini di Armando Madonna. Sta crescendo la curiosità attorno a questo Portogruaro che ha creato la sua ossatura con parecchi ragazzi provenienti dalle giovanili della Sampdoria.

Da registrare infine che non si giocherà la amichevole con il Venezia. Il confronto era inizialmente previsto per il pomeriggio del 1° agosto, ma il Venezia non ha ancora completato l’organico e sta lavorando a Pieve di Cadore con una decina di giocatori in tutto. Da qui la richiesta veneziana, accolta dal Portogruaro, di cancellare la sfida dal programma.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova di Venezia e Mestre
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.