Menu

Reyer, il diesse Casarin plenipotenziario del presidente. "Per me è un onore"

Ieri il comunicato di Brugnaro, distribuzione di compiti soprattutto riguardo i rapporti con le istituzioni. La squadra parte per Scafati ma Meini e Causin non sono al meglio.

VENEZIA - L'investitura è arrivata ieri con un comunicato. Le questioni da seguire sono di fondamentale importanza e richiedono una presenza costante _ ha scritto Brugnaro _ per questo ho deciso di affidare ai miei collaboratori la gestione dei rapporti con le istituzioni. A loro il compito di seguire le questioni con scrupolo e di relazionarmi sulla situazione". Tra i vari compiti che soprattutto vedranno impegnato il diesse casarin anche quello di seguire gli sviluppi di un discorso sulla costruzione di un nuovo palazzetto.
La squadra intanto
sarà impegnata domenica a Scafati, partono con il gruppo anche Meini e Causin che tuttavia non sono nella condizione fisica migliore. Proprio nelle ultime ore il club campano, prossimo avversario della Reyer, ha ufficializzato la separazione dal pivot Chiacig, uno dei pezzi forti della squadra.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro