MALTEMPO A VENEZIA
Neve e vento a 80 km orari

Danni ai tetti, ai camini e gran volar di vasi. A Mestre, è crollato un pannello del rivestimento esterno di un garage vicino alla stazione ferroviaria. Una sessantina gli interventi delle forze dell'ordine

    VENEZIA - Sono stati diverse centinaia, tra la notte scorsa e stamane, gli interventi dei vigili del fuoco per il vento e la neve nelle città del Veneto. Una sessantina gli interventi a Venezia.
    Il vento, che dalla notte spira a raffiche, raggiungendo gli 80 km orari in prossimità del mare, ha provocato soprattutto a Venezia danni ai tetti, ai camini e gran volar di vasi, e, a Mestre, il crollo di un pannello del rivestimento esterno di un garage nei pressi della stazione ferroviaria. Una strada secondaria è stata chiusa per consentire l'intervento di messa in sicurezza degli altri pannelli.
    10 marzo 2010

    Altri contenuti di Veneto

    Trova Indirizzi Utili

    Annunci

    • Vendita
    • Affitto
    • Casa Vacanza
    • Regione
    • Provincia
    • Auto
    • Moto
    • Modello
    • Regione
    • Regione
    • Area funzionale
    • Scegli una regione
    Tutte

    PROMOZIONI

    Negozi

    ilmiolibro

     PUBBLICITÀ