Quotidiani locali

Cronaca italiana, le storie del 3 febbraio 2018

Il meglio dell'informazione locale dai quotidiani del gruppo Gedi

Denudata al concorso: "Giù le mutande, più giù" - Video
LIVORNO
. Alla selezione per magistrato Cristiana Sani, apuana, è stata spogliata dalle agenti di polizia penitenziaria. Ha presentato esposto alla Procura di Roma (Il Tirreno)

Modena. Asma allergica da paglia: operato Jack il leopardo
MODENA.
Eccezionale intervento su un felino raro alla clinica veterinaria Modena Sud Il proprietario angosciato: l’animale è arrivato debilitato e inappetente da giorni (Gazzetta di Modena)

Reggio Emilia, benda nell'addome dopo l'operazione all'ospedale di Montecchio
REGGIO EMILIA
. Una donna operata al Franchini: "Avevo dolori terribili. A Carpi, scoperta la garza, un nuovo intervento. Ho rischiato la vita" (Gazzetta di Reggio)

Ferrara, Sgarbi presenta la Collezione Cavallini
FERRARA
. Dario Franceschini e Sgarbi sono apparsi in pubblico quasi a braccetto. Galeotta fu la mostra delle collezione Cavallini-Sgarbi, vero luogo dell’anima non solo del critico di Ro ma anche della sorella, editrice di Franceschini (Nuova Ferrara)

Vigevano, tiravano frecce alle auto, nei guai quattro ragazzi
PAVIA.
Forse pensavano di essere nel far west: c’era chi sparava in aria e chi tirava delle frecce (con la punta metallica) contro le auto in sosta. Poi però la polizia ha indagato sull’accaduto e sono scattate le denunce (Provincia Pavese)

Raffiche di bora su Trieste. Furgone si ribalta sulle Rive davanti a piazza Unità
TRIESTE.
Sabato spazzato dalla bora. Rive chiuse dopo l'incidente. Sospeso il Delfino Verde Trieste - Muggia. Non si placa l'ondata di maltempo che venerdì ha visto arrivare in anticipo la neve prevista in serata sull'Altipiano carsico (Il Piccolo)

«Sono una ventina i lupi nel Bellunese»
BELLUNO.
Una ventina di lupi sono attualmente presenti nella provincia di Belluno. Questo secondo il monitoraggio della polizia provinciale che ha fornito gli ultimi dati in occasione della tappa longaronese della mostra sul ritorno dei carnivori alpini promossa dal Cai(Corriere delle Alpi)

Ufficio senza personale, il Comune riassume un ex dipendente in pensione: lavorerà gratis per un anno
UDINE
.Da giovedì Onorino Catone, 42 anni di servizio e da appena un anno in quiescenza, è tornato a sedersi dietro alla sua scrivania all'anagrafe di Manzano. L’incarico avrà una durata di 12 mesi e sarà a titolo gratuito.In difficoltà anche il Comune di Pocenia dove il sindaco è costretto a chiudere gli uffici municipali il lunedì e giovedì (Messaggero Veneto)

Affitto da 15 mila euro per l’edicola in stazione
VENEZIA
. Grandi Stazioni ha quintuplicato il canone: i vecchi gestori costretti a chiudere Proteste dei pendolari rimasti senza giornali, il sindaco attende risposte (Nuova Venezia)

Padova, i baby-vandali si vantano dei loro raid sui social
PADOVA.
Sfasciare una sala pubblica per noia e poi pubblicare i video su Instagram. Vedere i vigili che arrivano per i rilievi e aspettare che se ne vadano per rompere ciò che resta e ripubblicare tutto ancora sui social.(Mattino di Padova)

Caso telefoni, 600 pavesi denunciano falsi contratti
PAVIA
. Una donna si è vista addebitare dal venditore a domicilio tre smartphone e canoni per complessivi 2.000 euro (Provincia Pavese)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori