Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Ferretto Group, nuovo stabilimento in Bosnia

Ferretto Group, nuovo stabilimento in Bosnia

Proseguono a pieno ritmo i lavori per il nuovo stabilimento in Bosnia della Ferretto Group. Autorità e media in visita al sito di 20 mila metri quadri

Si rafforza la vocazione internazionale di Ferretto Group. Proseguono a pieno ritmo, a Usora in Bosnia Erzegovina, i lavori per il nuovo stabilimento dell’azienda vicentina che è oggi uno tra i principali operatori nel panorama del magazzinaggio e del material handling a livello italiano ed europeo.

Presente nel Paese già dal 2014, Ferretto Group Central Europe sta infatti ampliando così la sua capacità di produzione grazie ad un investimento di circa 8 milioni di euro che ha permesso la realizzazione di una struttura di 20 mila metri quadrati. Nei giorni scorsi le autorità e i principali media nazionali hanno visitato il sito per un sopralluogo sullo stato di avanzamento dell'intervento in vista della completa operatività dello stabilimento e dell'inaugurazione prevista a settembre.

Assieme al Direttore Generale di Ferretto Group

Central Europe Dzemal Klepic e a tutto il team, hanno partecipato alla visita il primo ministro Fadil Novalić, l'ambasciatore italiano Nikola Minasi,il presidente del cantone dello ZDK Miralem Galijašević, i sindaci delle città di Usora e di Tešanj, Zvonimir Anđelić e Tešanj Suad Huskić.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro