Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Il gioiello del futuro: VicenzaOro January al via dal 19 gennaio

Il gioiello del futuro: VicenzaOro January al via dal 19 gennaio

La manifestazione ospiterà oltre 1500 brand, di cui l’80% già presenti nelle edizioni precedenti, i marchi andranno in mostra su oltre 25mila metri quadri, 40% la quota parte di brand internazionali

 Al via venerdì 19 gennaio, il Salone internazionale del Gioiello Vicenzaoro. 
Presenti all’inaugurazione, Lorenzo Cagnoni, Presidente Italian Exhibition Group Spa (IEG), Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo, Corrado Facco, Managing Director di IEG e il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto.

La fiera aprirà i battenti con VISIO.NEXT Summit il simposio dedicato al futuro del lusso e della gioielleria. Sul palco di Fiera di Vicenza, moderati da Alan Friedmann, un panel di relatori di altissimo livello introdotti da una presentazione di Claudia D’Arpizio, Partner di Bain&Company Responsabile del Verticale Moda Lusso e composto da Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Matteo Marzotto, nella doppia veste di Vice Presidente Esecutivo IEG e Presidente di Dondup, Diego Nardin, AD di Fope, Licia Mattioli, AD di Mattioli e Vice Presidente per l’internazionalizzazione di Confindustria, Adi Al Fardan, Fondatore di Adi Hasan Al Fardan Jewellery Trading, Andrea Panconesi – Fondatore e Presidente di LuisaViaRoma.

VISIO.NEXT sarà il fil rouge di Vicenza January 2018, una proiezione della Manifestazione al futuro, dove multicanalità distributiva, valorizzazione dei brand, tracciabilità e sostenibilità saranno temi sempre più focali nella relazione con i nuovi consumatori.

 A conferma del suo carattere internazionale, la manifestazione ospiterà oltre 1500 brand, di cui l’80% già presenti nelle edizioni precedenti di VICENZAORO, i marchi andranno in mostra su oltre 25mila mq con un’incidenza dei brand del segmento alto di gamma incrementale che premia la strategia di Italian

Exhibition Group nella creazione e valorizzazione delle community. I marchi top di gamma a VICENZAORO January segnano infatti un + 10%.

E in continua crescita è anche la presenza di espositori internazionali pari al 40%, provenienti da più di 35 Paesi.

 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori