Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Nuovi cambiamenti in Otb: lascia anche Formichetti

Nuovi cambiamenti in Otb: lascia anche Formichetti

Tempo di cambiamenti in Otb. Dopo la recente nomina del nuovo ceo Ubaldo Minelli, Nicola Formichetti, direttore creativo del brand Diesel da quattro anni, saluta il gruppo di proprietà di Renzo Rosso.

Tempo di cambiamenti in Otb. Dopo la recente nomina del nuovo CEO Ubaldo Minelli, Nicola Formichetti, direttore creativo del brand Diesel da quattro anni, saluta il gruppo di proprietà di Renzo Rosso. La notizia, diramata da Wwd, riporta un distacco consensuale e amichevole tra lo stilista italo-nipponico e l’imprenditore veneto.

“Il contratto termina alla fine di dicembre – ha dichiarato alla testata americana il patron di Otb – quindi non c’è molto da aggiungere. Abbiamo vissuto cinque anni fantastici (includendo precedenti interazioni con il creativo, ndr); è stata una collaborazione fantastica. Amo molto quanto è stato fatto e la relazione tra di noi è fantastica”. Diesel

non nominerà a breve un sostituto di Formichetti: “Credo che questo tipo di compagnia possa lavorare diversamente, e non nella stessa direzione. Ci sono molte cose in serbo, progetti speciali. Il mercato è molto diverso ora. Vogliamo essere moderni, voglio esplorare”, ha chiarito Rosso.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon