Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
CH&F Bertolini acquisisce la trevigiana Alvagel

CH&F Bertolini acquisisce la trevigiana Alvagel

CH&F Bertolini ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di Alvagel, azienda di Treviso specializzata nella distribuzione di gelati e alimenti surgelati

CH&F Bertolini ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di Alvagel – azienda di Treviso specializzata nella distribuzione di gelati e alimenti surgelati. Grazie all’operazione, CH&F Bertolini espande ulteriormente la presenza sul territorio del Nord Est e rafforza l’attuale portafoglio di prodotti distribuiti.

Fondata nel 1996, CH&F Bertolini è uno dei principali player del mercato HORECA del Triveneto, primo sul canale BAR. Distribuisce una gamma completa di prodotti e lavorati di prima scelta, con una presenza capillare e un servizio di vendita diversificato in base alle esigenze territoriali. Con tre sedi - a Romans d’Isonzo (GO), a Padova e a Portogruaro (VE) – CH&F Bertolini ha un fatturato annuo pari a circa 40 milioni di Euro.

Attraverso l’acquisizione di Alvagel, CH&F Bertolini rafforza il proprio posizionamento sul mercato in cui opera, attraverso un’azione sinergica a livello di prodotti proposti: l’offerta di Alvagel va infatti ad arricchire e completare la gamma di prodotti targati CH&F Bertolini grazie a una categoria – gelati – finora non presente a listino, sfruttando al massimo la rete distributiva di entrambe le società.

“Insieme ad Alvagel e alle nostre controllate, tra cui Bertolini Group, oggi siamo in grado di offrire un servizio completo, toccando tutte le categorie alimentari, per garantire la qualità che da sempre ci contraddistingue sul territorio del Nord Est. Insieme, svilupperemo un fatturato pari a 50 milioni di Euro, dando vita a un’unica realtà aggregata in un mercato altamente frammentato”,

ha commentato Andrea Bertolini, fondatore e amministratore delegato di CH&F Bertolini.

CH&F Bertolini insieme alla controllata Bertolini Group conta circa 185 collaboratori; attraverso l’acquisizione di Alvagel, salirà a quota 200.

 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista