Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Ovs aprirà nuovo shore di 3 mila metri a Milano dentro Westfield

Ovs aprirà nuovo shore di 3 mila metri a Milano dentro Westfield

Westfield Milano, la più grande e iconica destination per lo shopping e il tempo libero, ha siglato due nuovi accordi con il gruppo Coin

Westfield Milano, la più grande e iconica destination per lo shopping e il tempo libero, ha siglato due nuovi accordi con il gruppo Coin. Nel dettaglio Ovs aprira' un flagship store di 3.000 metri quadrati all'interno di Westfield Milano. In piu' anche Coin Excelsior aprirà il proprio punto vendita con una superficie pari a 8.000 metri quadrati.

John Burton, Obe, head of development, Westfield UK/Europe ha commentato: "La firma dell'accordo con due importanti retailer italiani come Ovs e Coin Excelsior conferma la forza della nostra proposta e, con orgoglio, posso affermare che stiamo vivendo un momento importante e di grande interesse da parte di brand che scelgono Westfield Milano per l'apertura dei propri flagship europei".

Anche Victor Busser Casas, managing director di Arcus Real

Estate ha sottolineato: "Diamo il benvenuto a questi importanti brand italiani che rafforzano il nostro posizionamento nell'area fashion. E' una nuova importante tappa per il progetto e insieme a Galeries Lafayette, Westfield Milano portera' una impareggiabile offerta di department store"

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista