Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Partnership asiatica per Italian Exhibition Group

Partnership asiatica per Italian Exhibition Group

Si radica anche in Cina il processo di sviluppo di Italian Exhibition Group, player fieristico nato dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza

Si radica anche in Cina il processo di sviluppo di Italian Exhibition Group, player fieristico nato dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.


Questa mattina, all’avvio del grande marketplace dedicato al business dell’industria turistica con i saloni internazionali TTG Incontri, Sia Guest e Sun, è stata firmata la joint venture tra IEG e VNU Exhibitions Asia per la costituzione di EAGLE (Europe Asia Global Link Exhibitions).
 
L’accordo è stato siglato da Ton Otten, Chairman di VNU Exhibitions Asia e da Lorenzo Cagnoni, Presidente di Italian Exhibition Group.
EAGLE è destinata a creare nuove opportunità d’affari, in Cina e più in generale in Estremo Oriente, a vantaggio delle imprese italiane d’eccellenza.
Già nel 2017, esattamente un mese fa, si è svolta una anteprima con il Chengdu Travel Trade Market Business Forum 2017. La joint venture declinerà un primo business plan operando nella realizzazione di nuovi prodotti fieristici nei settori del turismo e del wellness, per poi ampliare la gamma ad iniziative dedicate all’economia circolare. Il board di EAGLE sarà composto da quattro consiglieri di amministrazione, due di nomina IEG: il Chairman Corrado Facco e il Consigliere di Amministrazione Emanuele

Guido.
 
Due gli appuntamenti già fissati: Shanghai World Travel Fair (19-22 aprile 2018) per la Cina Orientale; Travel Trade Market (TTM), salone B2B dedicato all’industria turistica mondiale, dal 14 al 16 settembre 2018 a Chengdu, nella Cina Occidentale.
 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista