Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Benetton affida a Mondottica la licenza dei suoi occhiali

Benetton affida a Mondottica la licenza dei suoi occhiali

Benetton Group e Mondottica International annunciano la firma di un contratto esclusivo di licenza globale per la progettazione, la produzione e la distribuzione di occhialeria per il marchio United Colors of Benetton

Benetton Group e Mondottica International annunciano la firma di un contratto esclusivo di licenza globale per la progettazione, la produzione e la distribuzione di occhialeria per il marchio United Colors of Benetton.

L'accordo iniziale, sia per la linea sole che vista per donna e uomo, sarà valido fino al 2023. La prima collezione di occhiali da sole Benetton prodotta da Mondottica sarà disponibile dalla Spring/Summer 18 e distribuita esclusivamente nella rete retail Benetton. Dal 2019 la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e vista sarà estesa alla rete wholesale globale di Mondottica.

«Siamo lieti di aver firmato un contratto di licenza per l'occhialeria con un partner così dinamico che condivide con noi caratteristiche comuni, come internazionalità, distribuzione capillare e design» ha commentato Tommaso Brusó, chief operating officer di Benetton Group. Fondato a Ponzano nel 1965, Benetton Group oggi

vanta una rete di circa 5.000 punti vendita in tutto il mondo. Partita come piccola realtà, Mondottica ora vanta uffici e attività a Hong Kong, Londra, Parigi, New York e Sydney, con una distribuzione che raggiunge tutti i continenti, grazie a licenze con un vasto numero di marchi della moda.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista