Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
A Serenissima ristorazione la gestione della mensa del policlinico Gemelli

A Serenissima ristorazione la gestione della mensa del policlinico Gemelli

Si tratta di un contratto della durata di 9 anni per la fornitura di 1.500 pasti al giorno

VICENZA - È Serenissima Ristorazione ad essere stata scelta dalla Fondazione Policlinico Universitario «A. Gemelli» di Roma per la gestione della nuova mensa.

Un contratto di 9 anni, per oltre 1.500 pasti serviti ogni giorno a pazienti, dipendenti, studenti e ospiti convenzionati del polo ospedaliero della Capitale.

Alla società vicentina, da oltre 25 anni specializzata nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, che dal 2015 si occupa di organizzazione, gestione ed esecuzione del servizio di ristorazione per i Presidi Gemelli e Columbus, è stato inoltre commissionato il rifacimento dell'impianto di produzione e del completo rinnovamento, con un innovativo layout, del ristorante aziendale e dei locali mensa.

«Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo d'esperienza ad uno dei più prestigiosi centri ospedalieri italiani - spiega Mario Putin - presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione. Abbiamo voluto puntare sulla fornitura di un pasto sano ed equilibrato, ma anche sulla cura degli spazi. Avere a disposizione un ambiente funzionale ed accogliente, oltre che un servizio efficiente e di qualità,

rende la pausa pranzo un momento, oltre che salutare, anche di piacevole convivialità. Fondamentale, nella realizzazione della nuova mensa, è stata la sinergia con la direzione strategica e gli uffici di competenza del Gemelli, che ha finanziato questo importante progetto di rinnovamento».

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista